#23 Riders Academy: ultima chiamata per partecipare gratis
Annunciate le prime date e sedi degli allenamenti #23 Riders Academy. Corsedimoto iscriverà gratis un aspirante pilota: ecco come fare domanda

#23 Riders Academy ha reso note sedi e date della prima fase di allenamento. Ricordiamo che le attività della scuola di pilotaggio intitolata all’idimenticabile Luca Salvadori sono divise per aree geografiche, in modo da rendere più agevole la partecipazione dei giovanissimi aspiranti campioni. Inoltre proprio oggi, venerdi 31 gennaio, è l’ultima giornata disponibile per partecipare al contest Corsedimoto che selezionerà un candidato che avrà l’opportunità di iscriversi alla scuola a titolo puramente gratuito. Per tutte le informazioni sulle modalità di partecipazione al contest, leggere qui. Per iscriversi al contest basta scrivere una mail a [email protected] indicando i dati anagrafici e raccontandoci di te, anche a mezzo di contenuti social tratti dai tuoi canali personali.
La scuola di pilotaggio che rende tutto molto semplice
Ricordiamo che la #23 Riders Academy è riservata ad aspiranti piloti di età compresa fra 7 e 18 anni. E’ una scuola di avviamento al motociclismo agonistico TUTTO INCLUSO, che ti trasforma in pilota. Grazie a un percorso formativo su base stagionale, permetterà a giovani appassionati di apprendere e perfezionare le tecniche di guida sportiva preparandoli così a correre in pista. Qui tutte le info utili e la filofosofia del progetto spiegato dal fondatore Bruno Sandrini.
Da marzo ad ottobre 2025
Il programma sportivo della #23 Riders Academy è a base stagionale, da marzo a ottobre (agosto escluso) e prevede due allenamenti al mese nelle fasce orarie pomeridiane, per permettere ai ragazzi di non perdere ore di scuola. L’accademia si sviluppa su tre diverse aree nel nord Italia: 1) sull’autodromo di Pomposa, 2) sull’autodromo di Cremona e Varano e 3) sull’autodromo di Varese. Agli iscritti sarà fornito tutto il necessario per allenarsi e apprendere: moto (12 o 17 pollici in base all’età), abbigliamento tecnico (tuta, casco, guanti, stivali, paraschiena) e la formazione offerta loro da istruttori altamente qualificati. La scuola è aperta a ragazzi dai 7 ai 18 anni con e senza esperienza.
Il calendario provvisorio, primo bimestre 2025, area Cremona/Varano
– Domenica 23 marzo autodromo di Varano
– Lunedì 31 marzo autodromo di Varano
– Sabato di Pasqua 19 aprile autodromo di Varano
– Lunedì 28 aprile autodromo di Varano
Calendario provvisorio primo bimestre 2025, Area Pomposa
– Lunedì 24 marzo autodromo di Pomposa
– Martedì 1 aprile autodromo di Pomposa
– Venerdì 18 aprile autodromo di Pomposa
– Martedì 29 aprile autodromo di Pomposa
Calendario provvisorio primo bimestre 2025, Area Varese
– Lunedì 17 marzo autodromo di Varese
– Lunedì 14 aprile autodromo di Varese
– Lunedì 28 aprile autodromo di Varese
– Lunedì 12 maggio autodromo di Varese
Le date potrebbero subire variazioni e/o accorpamenti.
Quanto costa
Tutti i pacchetti indicati qui sotto includono: l’utilizzo delle moto 10/12 e 17” pollici messe a disposizione dall’Accademia, dell’abbigliamento tecnico (casco integrale, paraschiena, tuta intera, stivali e guanti), quota pista e quota istruttori.
– Pacchetto 3 mesi – 6 lezioni: 1.800,00 Euro – PROMOZIONE RISERVATA FINO AL 31/01/2025: 1.500,00 Euro
– Pacchetto 4 mesi – 8 lezioni: 2.400,00 Euro – PROMOZIONE RISERVATA FINO AL 31/01/2025: 2.000,00 Euro
– Pacchetto ALL Season: 4.200,00 Euro – PROMOZIONE RISERVATA FINO AL 31/01/2025: 3.500,00 Euro
Per tutti i pacchetti è possibile dilazionare i pagamenti in tre rate.
Info e iscrizioni
Per procedere all’iscrizione online clicca qui. Per maggiori informazioni, contattaci telefonicamente o via WhatsApp allo 030 503 2626 oppure via mail a [email protected]
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Skybackbone Engenio: la parità di genere è certificata PDR 125
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.