La Honda del Team IWR per il BSB 2025
Il Team IWR ha svelato la Honda CBR 1000RR-R al via del British Superbike 2025 con la giovane promessa Scott Swann.

Aspettando i primi test pre-stagionali, il Team IWR ha svelato la livrea della Honda CBR 1000RR-R che affronterà il British Superbike 2025 con Scott Swann in sella. Il ventunenne motociclista nordirlandese, tra i talenti emergenti del circus d’oltremanica e rivelazione della Superstock 1000 britannica, sarà uno degli osservati speciali in quella che rappresenterà la sua stagione d’esordio nel BSB.
UNA HONDA PER SWANN
Rimasto a piedi a fine 2022 dopo un difficile biennio nella Supersport britannica, grazie al supporto di alcuni sponsor Scott Swann era riuscito a ripartire dal Pirelli National Superstock 1000 Championship sotto le insegne “Scott Swann Racing”, struttura a conduzione familiare costruita di fatto attorno a lui. Inizialmente con una Yamaha R1, per poi passare nel 2024 ad una Honda Fireblade privatissima ottenendo ben 5 vittorie e il terzo posto finale in campionato.
IMPEGNO NELLA STK1000
Parallelamente al progetto Superbike, per la seconda stagione consecutiva il Team IWR ha confermato la partecipazione alla Superstock 1000 britannica con Simon Reid, quindicesimo lo scorso anno con un secondo posto a Knockhill quale miglior piazzamento. Come Swann, anche Reid porterà in pista una CBR 1000RR-R vestita con i colori SendMyBag, nuovo title sponsor della compagine di Ian Woollacott.
Iscriviti al nostro canale YouTube CorsedimotoTV
ARTICOLO PRECEDENTE
Cristian Lolli destinazione JuniorGP “Sogno la MotoGP, mi butto sulla Moto2”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Dal sogno al fallimento: l’incredibile storia di EBR in Superbike
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.