MotoGP Yana è la nuova fiamma di Valentino Rossi?
Secondo il Resto del Carlino-Pesaro dopo Linda Morselli spunta una nuova fiamma. Si chiama Yana: bella, bionda, pesarese d'origine ucraina. Lei smentisce

Lei è bella, bella e bionda, ma è diversa dalla Linda Morselli che è bella, bella e mora.
Lei, la bella bionda, non è stata causa della separazione tra Valentino e la bella mora, lo si apprende dalle colonne del Resto del Carlino di Pesaro in edicola stamattina.
Lei si chiama Yana. Comincia con Y, come Yamaha. La signorina è pesarese ma di origini ucraine come rivela il suo cognome, Ivanilova. Ha 27 anni e si dice che abbia conosciuto il nove volte campione del Mondo in una nota discoteca di Riccione.
Lui era appena tornato dai test di Phillip Island, in Australia, dove il 16 febbraio scorso aveva festeggiato il 37esimo compleanno con i ragazzi del team Yamaha. Aveva voglia di “rifesteggiarlo” in Italia e, con la sua Tribù, è partito da Tavullia per andare in Romagna dove, se Dio vuole, si respira un’aria leggermente più godereccia che nella ventosa Isola di Filippo. Vale va a Riccione senza Linda perché i due avevano bisticciato già.
Pare che – raccontano le amiche della signorina bionda – i due abbiano fatto coppia fissa e, sempre stando ai “si dice”che si siano visti anche in altra occasione: <Non ho nessuna relazione con Vale> afferma lei con forza dalle colonne del Carlino. Ma intanto nel suo profilo Facebook spunta un selfie scattato nella primavera del 2012 quando si dice… i casi della vita. Sul sul profilo c’è pure un #iostoconvale, postato ad ottobre 2015. Una bella tifosa o qualcosa di più?
1 commento
-
bisognerebbe consultare il Grande Capo Estiqaatsi…
ARTICOLO PRECEDENTE
MotoGP Qatar Alta tensione tra Rossi e Lorenzo, collisione sfiorata
ARTICOLO SUCCESSIVO
MotoGP La Suzuki non va a podio da 8 anni: Vinales riscrive la storia?
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.