CDH Racing raddoppia con Jamie Davis nel British Superbike
Accanto al riconfermato Luke Hedger, il team Whitecliffe CDH Racing porterà in pista una seconda Honda nel British Superbike 2025 per Jamie Davis.

Rinnovato l’accordo con Luke Hedger, il team Whitecliffe CDH Racing raddoppia per il British Superbike 2025 scommettendo su Jamie Davis. Il ventenne motociclista britannico affronterà la sua prima stagione nel BSB in sella alla seconda Honda CBR 1000RR-R della compagine di Dean Hipwell per la classe Pathway, con un regolamento tecnico più semplificato.
DEBUTTO NEL BSB
Un grossa chance per Jamie Davis, reduce da un problematico 2024. Originariamente avrebbe dovuto correre a tempo pieno nell’ESBK con il British Carrera Team, progetto suo malgrado naufragato per problemi economici. Ripartito dal circus del BSB, ha preso parte saltuariamente ad alcuni eventi di Quattro Group British Supersport Championship e Pirelli National Superstock 1000 Championship, senza tuttavia lasciare il segno.
LE PAROLE DI JAMIE DAVIS
Jamie Davis, per quanto non alla prima esperienza sulle 1000cc, debutterà nel BSB ben consapevole che si tratterà di un percorso in salita. “Sono davvero emozionato di entrare a far parte del team Whitecliffe CDH Racing”, ha ammesso Davis. “Non vedo l’ora di imparare la metodologia di lavoro britannica considerando che ho corso in Spagna per buona parte della mia carriera. Il BSB sarà una grossa sfida, inoltre Honda rappresenta un costruttore per me inedito, ma con la squadra cercheremo di migliorare a piccoli passi per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Lorenzo Zanetti e lo sgambetto Superbike ai tedeschi a casa loro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Josephine Bruno, 2025 nel CIV Sportbike con Gradara Corse “Mi aiuterà molto”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.