INSIDE CIV: il dietro le quinte del weekend di Misano
Su CorsedimotoTV tutte le emozioni del primo round del CIV 2025 vissuto a Misano a cura di Daniela Franchitti e Filippo Mingardi.

Al Misano World Circuit Marco Simoncelli ha preso ufficialmente il via il CIV 2025. Direttamente su CorsedimotoTV, l’appendice YouTube di Corsedimoto.com, da oggi è disponibile la prima puntata di “INSIDE CIV” con i momenti salienti del round inaugurale della stagione del Campionato Italiano Velocità.
INSIDE CIV
Un appuntamento imperdibile per gli appassionati della massima serie tricolore che, attraverso il consolidato super-format curato da Daniela Franchitti e Filippo Mingardi, potranno gustarsi lo show del CIV. In un’ampia “finestra” di circa 40 minuti, sarà possibile rivivere tutte le emozioni, con i commenti dei protagonisti ed i retroscena del fine settimana appena trascorso sul tracciato intitolato al compianto Marco Simoncelli.
RESTART
Con l’adesione di oltre 130 piloti, il CIV è ripartito all’insegna di molteplici spunti e tematiche d’interesse. L’atteso dualismo tra Alessandro Delbianco e Michele Pirro è stato l’elemento distintivo della top class Superbike, tornata dopo anni a registrare uno schieramento di partenza “sold out” sull’onda del consenso raccolto dalla nuovissima classe Production Bike. A proposito di prime volte, grande curiosità era riposta anche nel debutto della Sportbike, introdotta in luogo della Supersport 300 anticipando quanto accadrà nel circus del WorldSBK dal 2026. Spettacolo assicurato in Supersport nell’ormai consueto confronto generazionale, mentre in PreMoto3 viene fatta la storia con Luana Giuliani. Come sarà andata la prima Superpole Race nell’era del CIV per la Moto3? Buona visione!
Photo credit: Salvatore Annarumma
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
MotoGP, Marc Marquez “Ci sono improvvisazioni che nessuno si aspetta”
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.