12 Novembre 2024

Michele Pirro al CIV Superbike con Barni Racing team by Garage51

Michele Pirro andrà assalto dell'undicesimo titolo italiano con un team che è un po' anche suo. I dettagli

Michele Pirro

L’appetito vien mangiando, cita un proverbio e Michele Pirro ha sempre più fame di gare, di moto, di adrenalina. Nel 2025 festeggerà il 39esimo compleanno ed è prossimo a diventare padre per la seconda volta però l’idea di lasciare le competizioni non lo sfiora neppure. In questo momento si appresta a partecipare all’ultima gara del Mondiale MotoGP in sostituzione di Fabio Di Giannantonio sulla Desmosedici GP23 del team Pertamina Enduro VR46, resterà poi a Barcellona per i test MotoGP, successivamente inizierà a pensare anche al CIV 2025. Intanto conferma la sua presenza.

“Parteciperò al Campionato Italiano Superbike anche l’anno prossimo – dice Michele Pirro a Corsedimoto – io e Barnabò faremo il team insieme per il CIV SBK e si chiamerà Barni Racing team by Garage51. Al momento come pilota ci sono solo io. Chiaramente il mio obbiettivo è puntare all’undicesimo titolo italiano”.

Michele Pirro era già presente nell’Italiano con Garage51. Quest’anno la sua squadra ha vinto il CIV Supersport NG con Davide Stirpe. Il tester Ducati nel tempo è riuscito a crearsi uno staff di primordine in grado di potersi distinguere in vari ambiti. Garare51, lo ricordiamo, oltre ad occuparsi di competizioni è attivo anche nel commercio con lo store al MWC, dispone di un’officina con banco prova altamente specializzata nella preparazione di moto di serie e da corsa, organizza experience perfino nel deserto ed altro ancora.

Foto social

Lascia un commento